Sanificazioni

Ambientali


 

Trattamenti volti alla riduzione della carica microbica che consente di diminuire i fattori di rischio nelle varie patogenesi indotte da agenti presenti nell’aria. Essi  rappresentano un’attività importante per garantire sicurezza ed igiene negli ambienti nei quali interveniamo. 

Siamo un' impresa  in possesso di un Sistema di Qualità certificato, ai sensi della norma della serie UNI EN ISO 9001:2015 ed UNI EN 13549:2003, per l’attività oggetto del sistema di qualificazione;

I trattamenti che proponiamo vengono svolti utilizzando delle strumentazioni specifiche e professionali , con le quali vengono distribuiti ,con sistema di irrorazione o nebulizzazione, prodotti disinfettanti contro batteri e virus. Il prodotto irrorato verrà fatto agire sulle superfici e solo dopo essersi asciugato dovrà essere effettuata una pulizia minuziosa dell'area e delle superfici trattate.Ovviamento tutto questo procedimento dovrà essere effettuato in assenza di personale non autorizzato nelle aree in oggetto. 

Noi proponiamo, oltre alle operazioni di manutenzione ordinaria, l'integrazione di tecniche specifiche di disinfezione in grado di annientare focolai batteriologici, microrganismi patogeni e non patogeni, etc. che possono essere eseguiti sopra i controsoffitti, nei sottopavimenti, negli impianti di riscaldamento/condizionamento e nei canali di aerazione oppure si puo' svolgere la

sanificazione degli ambienti confinati e/o ristretti;

la sanificazione delle apparecchiature telematiche (telefoni, computers, ecc.);

la sanificazioni di automezzi;

la sanificazione locali tecnologici, ecc.

In generale, un trattamento di sanificazione ambientale, causa l'innalzamento dello standard qualitativo della vita.

 

 

 

 

DECRETO " CURA ITALIA "

Credito d'imposta per  sanificazioni


Azioni atte alla incentivazione della sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di
contenimento del contagio del virus COVID-19, per i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione sono il riconoscimento, per il periodo d'imposta 2020, di un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.




FORM DI CONTATTO

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Il tuo messaggio è stato inviato con successo
Siamo spiacenti, il tuo messaggio non è stato inviato

Con l’invio del presente form di contatto, si autorizza il trattamento dei dati personali al fine di processare la richiesta e procedere agli adempimenti connessi o strumentali alla stessa o richiesti dalla legge.

PIANETA 2017

SCARL

Indirizzo Sede Operativa :

Via del Muro Linari , n° 15 

00175 - Roma (RM)

Telefono : 06/ 79819610

 

       Fax :   06/ 79848553

info e-mail : pianeta2017scarl@gmail.com

Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati Pianeta 2017. - Progettato da  REprintingdiLucciTatiana